giovedì 1 agosto 2013

Blog 100% affidabile!!!

Ciao a tutti!!! Come procedono le vacanze???Io mi trovo da due giorni in terra Sarda....bellissima come ogni anno! Qui relax totale,solo mare sole e riposino pomeridiano....ah si,ovviamente anche la partita di burraco serale con la nonna! Fatto questo salutino volevo condividere con voi una bella sorpresa che ho trovato proprio oggi sul blog...ho ricevuto il premio "blog 100% affidabile" da Vale del blog "Una fetta di paradiso".



Ciò che mi ha reso molto felice è stato ricevere questo premio sulla base di questi 5 requisiti:

-il blog è aggiornato regolarmente

-mostra la passione autentica della blogger

-favorisce la condivisione e la partecipazione attiva degli utenti

-offre contenuti e informazioni utili ed originali

-non è infarcito di troppa pubblicità

Insomma tutti obbiettivi che mi ero prefissata e che cercherò di mantenere....e di migliorare!

Grazie Vale e grazie a tutti quelli che ogni tanto mi vengono a trovare!

A presto!


3 commenti:

  1. Ciao Francesca! Ti ho appena scoperto, hai delle bellissime ricettine! Mi aggiungo molto volentieri ai tuoi lettori :)
    Un bacio
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Grazie Letizia!Mi fa molto piacere ti sia piaciuto il mio blog...sono una neoblogger e ancora devo imparare molte cose!
    PS-sono appena tornata dalle vacanze e ho molte ricette da provare,presto scriverò nuovi post!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao Frà......grazie per la menzione, come torni dalle vacanze gira il premio a 5 blogger così avrai completato il giro, ok?
    Un abbraccio forte,
    Vale

    RispondiElimina